Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Sport

Alex... in rete!

L'emittente radiofonica, partner di AlessandriaNews, RadioAlex raddoppia la propria attenzione verso il calcio. "Alex in rete" seguirà i campionati dalla serie D alla Terza Categoria con un appuntamento la domenica pomeriggio e seguirà in diretta le partite dei Grigi
SPORT - Radio Alex, partner di AlessandriaNews, dedicherà quest’anno allo sport e soprattutto al calcio. A partire dall'ultimo fine settimaa di agosto ci saranno, infatti, due nuove trasmissioni settimanali denominate "Alex in rete".
Una sarà nel pomeriggio di domenica, a partire dalle 14, e seguirà tutti i campionati dalla serie D alla Terza Categoria, e l’altra sarà in contemporanea con la partita dei Grigi che, come noto, sarà sempre in orario e giorno diversi.
Nello specifico la trasmissione della domenica oltre che aggiornare i risultati dei campionati minori ed effettuare vari collegamenti con i campi attraverso le telefonate con giornalisti inviati o con dirigenti delle società, si occuperà anche di commentare la partita dei Grigi (se già giocata) oppure di presentarla (se ancora da disputare) con la partecipazione di ospiti sempre diversi.

Durante la partita dei Grigi, invece, ci saranno collegamenti con il nostro inviato allo Stadio e il commento degli ospiti in studio.

Le trasmissioni "Alex in rete" saranno condotte da Fausto Mamberti. 


 
28/08/2014
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus