Archivio di Sport
Ricerca nell'archivio - scegli un mese:
Basket - 30/06/2017

Derthona, Ricci va a Cremona. Spanghero obiettivo concreto

Il Derthona è una delle società più attive sul mercato in questo momento, con diverse operazioni in entrata e in uscita in vista della prossima stagione
Tortona - 30/06/2017

'LaMitica' ciclostorica con Bici d’Epoca per i Colli di Serse e Fausto Coppi

Con la chiusura delle iscrizioni on-line (possibilità di iscriversi direttamente a Castellania Sabato 1 e Domenica 2 Luglio prima della partenza) inizia il vero e proprio conto alla rovescia per l’ormai storico, anzi “ciclostorico”, appuntamento con 'LaMitica' che, giunta alla sua 6^ edizione
Calcio - 28/06/2017

Serie C, ecco le date ufficiali della stagione

La Lega ha reso note le date della prossima stagione calcistica del campionato di Serie C: si comincia il 27 agosto
Opinioni - 27/06/2017

"Niente tasse per Totti", slogan di Forza Italia alle penultime elezioni

L'addio di Totti al calcio ha dominato giornali e tv aldilà di ogni umana sopportazione. Neanche l'Isis ha avuto tante pagine, fatte di nulla, retorica trita e infondata. Quella di Totti è un'immagine stereotipata, costruita a tavolino dai pubblicitari...
Golf - 27/06/2017

Vialli e Mauro Golf Cup: raccolti 170.000 euro per la ricerca contro la SLA

Il team capitanato dal Pro Manley vince l’edizione 2017 della Pro-Am della Fondazione. Tanti gli ospiti di rilievo nella manifestazione.
Basket - 27/06/2017

Derthona, Garri il primo tassello del nuovo corso targato Pansa

Il lungo farà parte della rosa anche nella prossima stagione, con la società molto attiva sul mercato. Il nuovo allenatore sarà presentato domani.
Golf - 23/06/2017

Grandi ospiti alla Vialli e Mauro Golf Cup

Lunedì 26 giugno andrà in scena la XIV edizione del prestigioso evento charity. Anche Panucci, Tacchinardi e Montrucchio attesi sul green del Golf Club Villa Carolina
Basket - 23/06/2017

Derthona, Ricci vicino a Biella. Garri verso la conferma

Il nuovo corso del Derthona è chiamato a fare scelte importanti per quanto riguarda la costruzione del roster in vista della prossima stagione. Ecco i primi movimenti di mercato.
Basket - 20/06/2017

Derthona, Lorenzo Pansa è il nuovo allenatore

Il Derthona Basket ha scelto il successore di Demis Cavina: si tratta di Lorenzo Pansa, ex Casale Monferrato, Borgosesia e PMS.
Opinioni - 19/06/2017

Il processo a Donnarumma

Sostiene Arrigo Sacchi che il gioco del calcio è la più importante fra le cose meno importanti. Ne hanno piena consapevolezza gli alessandrini che hanno visto dissolversi, per la seconda volta nell’arco di poche settimane, il sogno di accompagnare la loro squadra in B dopo un quarantennio di peripezie nelle serie inferiori...
Basket - 15/06/2017

Derthona, attesa nelle prossime ore la scelta di Cavina

L'allenatore del Derthona deciderà a breve il suo futuro. Per la società è la prima scelta per l'anno prossimo, ma resta forte anche l'interesse di Cremona.
Bas - 15/06/2017

Ufficiale: Demis Cavina non sarà l'allenatore del Derthona

Si separano le strade dell'allenatore protagonista degli ultimi tre campionati e del Derthona, pronto a ripartire con un nuovo progetto tecnico.
Calcio - 13/06/2017

La Padania (di nuovo) sul tetto d'Europa: in finale sconfitta Cipro del Nord

Nel campionato continentale per nazioni non riconosciute i ragazzi di Arturo Merlo si sono riconfermati Campioni d'Europa battendo in finale Cipro del Nord. Mister Merlo: "Gruppo di ragazzi meravigliosi"
Basket - 5/06/2017

Derthona, per Cavina c'è l'interesse di Cremona

L'allenatore dei piemontesi, tra i principali protagonisti della stagione di vertice della squadra, ha attirato le attenzioni di alcune squadre, tra cui anche la Vanoli Cremona alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la retrocessione di quest'anno.
Eccellenza - Girone B - 1/06/2017

Calcio Tortona, parla Massimiliano Pro: "Annata da 10. In futuro vogliamo tornare al Coppi"

Al termine di una stagione sportiva positiva, l'Amministratore Delegato del Calcio Tortona ha analizzato il presente e le prospettive future della società e della squadra, confermando la volontà di tornare a giocare le gare interne al 'Coppi'.