Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tortona

Beerthona, all'asta la maglia da gioco di Alessandro Cattelan

L'HSL Derthona presenterà la propria maglia definitiva in occasione della manifestazione dedicata ai birrifici del tortonese: sarà anche un'occasione di solidarietà.
TORTONA - Nell'ambito della manifestazione Beerthona - festa dei birrifici del tortonese, evento creato per festeggiare il lancio della birra Tri Sú prodotta da tre birrifici del tortonese ed eccellenze del territorio (Fermento, Birrificio Artigianale Gedeone e Birra Montegioco) e organizzato allo Chalet Castello nei giorni 1-2-3 settembre, ci sarà spazio anche per la solidarietà.
Venerdì 1 settembre, dalle ore 21, HSL Derthona sarà presente con uno stand, svelerà la maglia ufficiale definitiva da gioco by Cantieri Sportivi e metterà all'asta la casacca firmata da Alessandro Cattelan. Il ricavato verrà devoluto alla Associazione ONLUS Enrico Cucchi Volontari per le Cure Palliative.
Invitiamo gli appassionati a intervenire numerosi per festeggiare ancora una volta il ritorno dei leoni del calcio (e non solo ... potranno esserci altre partecipazioni a sorpresa), godere di ottima birra e food genuino del territorio e contribuire a finanziare associazioni benefiche.
1/09/2017
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus