Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Derthona sconfitto di misura dalla Pro Sesto

I leoncelli segnano al quarto d'ora della ripresa con Noschese, ma al 90' finisce 2-1 per i lombardi. Mercoledì 26 altra amichevole con il San Giuliano Nuovo
CALCIO - Arriva la seconda sconfitta per il Derthona in precampionato, ma la caratura dell'avversario, la Pro Sesto, e la scelta di mister Calabria di fare ancora esperimenti per scegliere chi confermare e chi tagliare dalla rosa di giocatori in prova rendono il risultato più accettabile. A Sesto San Giovanni i bianconeri scendono in campo con Ferraroni in porta, Sinico e Rubin centrali supportati da Conci e Cassese sulle fasce, a centrocampo Gilio, Felicioli, Di Giuseppe e tridente Dolce, Youssou Lo e Noschese. La Pro Sesto passa al 7' con un calcio di rigore trasformato da Battaglino, ma nella ripresa al 14' arriva il terzo gol di Noschese in altrettante amichevoli, con cui il giocatore festeggia la firma del contratto arrivata in settimana. La gioia dei leoncelli è però di breve durata perchè sette minuti dopo un'azione personale di Comi riporta in vantaggio i lombardi e fissa il 2-1 con cui si chiude la partita.

Ora in attesa che la Lega Dilettanti comunichi le date ufficiali della ripresa delle attività – sembra probabile che la prima giornata di campionato slitti dal 6 al 13 Settembre – e la composizione dei gironi, il Derthona riprende la preparazione in attesa di mercoledì 26 quando affronterà in amichevole il San Giuliano Nuovo, squadra di Promozione.
23/08/2015
Fabrizio Merlo - sport@alessandrianews.it
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus