Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Prima Categoria - girone H

Hsl Derthona: la squadra a mister Pellegrini

Dopo le dimissioni di Francesco Mura l'Hsl Derthona ha scelto il nuovo mister: è Luca Pellegrini, ex tecnico della ValenzanaMado da giocatore a Tortona per quattro stagioni
TORTONA - L'Hsl Derthona ha un nuovo allenatore. Dopo le dimissioni di Francesco Mura la dirigenza ha deciso di affidare la panchina a Luca Pellegrini, ex tecnico della ValenzanaMado in bianconero da calciatore per ben quattro stagioni, indossando anche la fascia di capitano. Questo il comunicato diramato dalla società tortonese: 
 
La società HSL Derthona comunica di aver raggiunto un accordo con il tecnico Luca Pellegrini, già giocatore e capitano del Derthona FbC 1908 dal 2009 al 2012, che da oggi sarà al lavoro con la squadra per il raggiungimento degli obbiettivi stagionali. La società, individuate le criticità, conferma di essere alla ricerca di giocatori in grado di rafforzare la rosa; verrà data tempestiva comunicazione della conclusione delle trattative in corso. Nel momento di difficoltà, ci si aspetta da tutti i tesserati uno scatto d'orgoglio per ripartire con il rispetto che questa maglia merita.

ASD Hic Sunt Leones
13/12/2017
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus