Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tortona

Puntotenda: il punto di riferimento del territorio nelle schermature solari

Secondo show-room in provincia di Alessandria, a Tortona per offrire al territorio vendita ed assistenza capillare.: "Offriamo i migliori prodotti per la vita outdoor per creare veri e propri salotti esterni e oasi relax. Ci occupiamo anche degli interni domestici, con una vasta offerta di tende e imbottiti”
TORTONA - Sono passati ormai vent’anni dall’apertura del primo showroom Puntotenda, un progetto pensato con metodo e amore dal titolare Alessandro Aguiari per portare al pubblico del territorio del Gavi le migliori soluzioni per la schermatura solare.

Proprio Gavi è la sede del primo punto vendita; la professionalità del team Puntotenda e la capacità di rispondere alle richieste di un’utenza quanto mai varia rendono necessaria l’apertura di un secondo showroom con sede a Tortona. Da quel momento Puntotenda si impegna con dedizione e in modo capillare sul territorio con una proposta che mette al centro il benessere all’interno delle mura domestiche e negli spazi esterni.

In Puntotenda le proposte sono varie: offriamo prodotti per la protezione solare comune, ma anche prodotti ad alta specificità tecnica” spiega Aguiari, e prosegue dicendo: “Le nostre offerte più classiche vanno dalla cappottina alla tradizionale tenda da villetta o da condominio. È però nel settore pergole, pergole bioclimatiche e vele che verte la nostra specializzazione. Offriamo i migliori prodotti per la vita outdoor, nel tentativo di creare dei veri e propri salotti esterni e oasi relax per la nostra clientela. Ci occupiamo anche degli interni domestici, con una vasta offerta di tende e imbottiti”.

Una proposta varia dunque, in grado di portare soluzioni d’avanguardia nel settore delle schermature solari nelle case dei clienti, così come sui loro posti di lavoro. E una proposta in continua espansione, che, grazie all’intraprendenza del team aziendale, presto ingloberà anche il settore serramenti.

La varietà dell’offerta e la comprovata qualità dei marchi proposti fanno di Puntotenda una realtà di riferimento per la clientela del territorio del Gavi. E non solo. Puntotenda ha recentemente avuto modo di mettere in scena le sue nuovissime proposte sul palcoscenico di Stoccarda, città tedesca in cui si tiene una delle più importanti fiere del settore tende e schermature solari. “
L’attenzione di Puntotenda per la tecnologia e il design è sempre viva, e la partecipazione alle manifestazioni dedicate è imprescindibile per proporre prodotti all’avanguardia”, spiega Aguiari.

Grazie a questa continua attenzione alle innovazioni e alla capacità di coniugarle con la tradizione dell’artigianato made in Italy, in Puntotenda è difficile che il gusto della clientela non trovi di che essere appagato. Del resto, è proprio il servizio customer centred che permette a Puntotenda di mantenere il livello di soddisfazione dei propri clienti così elevato. Un servizio di estrema competenza anche dal punto di vista tecnico, che sa rispondere alle necessità specifiche e trovare una soluzione a difficoltà di ogni tipo grazie alla preparazione del team. La professionalità derivata da anni di esperienza nel settore tende e schermature solari che incontra la cortesia e la consapevolezza che le necessità del cliente devono sempre essere al primo posto.

In Puntotenda non lasciamo nulla al caso e seguiamo il cliente fino alla fine” dice Aguiari. E aggiunge: “Tutto il lavoro di Puntotenda è volto a soddisfare la clientela. Il primo contatto è spesso telefonico; la maggior parte delle volte è contatto diretto presso i nostri punti vendita di Gavi e Tortona. Segue una nostra visita alla casa del cliente, per poter meglio interpretare le singole esigenze e valutare insieme la soluzione più idonea. Poi l’accompagnamento nell’acquisto e la posa, attenta e curata. La nostra attenzione al cliente non si interrompe qui, ma è puntata anche al post vendita”.

Puntotenda coniuga versatilità e qualità dei prodotti ad un’estetica curata al dettaglio, che ne fa delle piccole opere d’arte. Il servizio di impeccabile professionalità del team sa proporre delle valide soluzioni anche in presenza di forte criticità. Sono realtà come quella di Puntotenda che rendono grande la proposta artigiana del Gavi.

www.puntotenda.net
Località Bettolino, 3 - 15066 Gavi (AL) - 0143 645054
Via Arzani, 50/52 angolo F.lli Pepe - 15057 Tortona (AL) - 0131 813444
info@puntotenda.net
 
 
6/04/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
INFORMAZIONE DALLE AZIENDE


 
blog comments powered by Disqus



Taryn Donath Quartet apre la stagione del Macall? di Castelceriolo
Taryn Donath Quartet apre la stagione del Macall? di Castelceriolo
Gig Economy: la ricaduta dell'economia del lavoretto sugli alessandrini
Gig Economy: la ricaduta dell'economia del lavoretto sugli alessandrini
Gig Economy: il metodo d'indagine sulla provincia di Alessandria
Gig Economy: il metodo d'indagine sulla provincia di Alessandria
Antonio Albanese il prossimo 13 dicembre 2018 al Palatenda Alegas con "Personaggi"
Antonio Albanese il prossimo 13 dicembre 2018 al Palatenda Alegas con "Personaggi"
DIRTY DANCING FA SOGNARE LA PROVINCIA!! SOGNA INSIEME A NOI SABATO 8 DICEMBRE AD ALESSANDRIA
DIRTY DANCING FA SOGNARE LA PROVINCIA!! SOGNA INSIEME A NOI SABATO 8 DICEMBRE AD ALESSANDRIA
 Dirty Dancing- il musical, nella sua edizione speciale per i 30 anni dall'uscita del film
Dirty Dancing- il musical, nella sua edizione speciale per i 30 anni dall'uscita del film
-->