Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tortona

Una Playmate nel tortonese per realizzare i suoi sogni

E' già apparsa senza veli su Playboy, ma il suo sogno è di recitare con Ornella Muti, il suo mito cinematografico. Valentina Kolesnikova sarà a Tortona, ospite di un suo amico che vuole lanciarla nel mondo dello spettacolo italiano.
TORTONA – Cercate Valentina Kolesnikova nelle immagini di Google e scoprirete perché questa bellezza russa con gli occhi da cerbiatta e il fisico scolpito potrebbe far parlare di sé, anche in Italia. Dalle passerelle del suo paese, alle copertine delle riviste maschili come Playboy e Maxim di mezzo Mondo.
Showgirl (cantante e presentatrice) con un passato da giornalista, ora vive tra Milano e Como, arrivata qui per amore. E presto sarà a Tortona. A portare una Playmate in provincia di Alessandria ci penserà un suo amico di Rivalta Scrivia, Lorenzo Fossati, già 'ufologo' per la trasmissione Misteri di Mediaset, e sempre vicino a modelle e veline bellissime, beato lui. Si sono trovati  su Facebook, poi Fossati le ha proposto una parte in un 'corto' che ha in progetto di realizzare a breve. Qualche shooting fotografico organizzato con il fotografo Silvio Barbato. È nata così un'amicizia sincera: “Valentina è veramente una ragazza semplice e simpaticissima”, dice Lorenzo.

In attesa del grande salto tra i media italiani – nonostante le decine di migliaia di followers sui social è praticamente sconosciuta qui da noi – Valentina sarà il 16 settembre a Tortona come presidente di giuria per la finale di Miss e Mister Oasi, sempre chiamata dall'amico tortonese che in quell'occasione potrà farle conoscere il nostro territorio, magari facendole fare un tour delle colline e delle città più belle.

A parte queste apparizioni amichevoli, il grande sogno d Valentina sarebbe quello di recitare con una delle sue attrici preferite: “Devo ancora imparare bene l'italiano”, confessa al tavolo di un notissimo ristorante nei pressi del Duomo di Milano, “ecco perché voglio cimentarmi nel film di Lorenzo. Ma spero di poter lavorare con Ornella Muti”. Il sex-symbol degli Anni '80, ora social-diva con sua figlia Naike Rivelli, è amatissima in Russia, come pure uno dei suoi cantanti preferiti italiani: Adriano Celentano. “Canto anche le canzoni italiane, Acqua e Sale è stupenda”. Già a ottobre potrebbe iniziare la sua nuova avventura come attrice tra i colli tortonesi, meglio quindi approfittare di queste giornate 'tranquille' per concedersi un po' di shopping. Terminato il caffè al ginseng, prima di un appuntamento di lavoro, Valentina ha ancora tempo per un giro in via della Spiga e via Montenapoleone.

Foto di Silvio Barbato
 
10/09/2017
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus



Intervista ad Antonio Caprarica a La Torre di Carta di Novi Ligure
Intervista ad Antonio Caprarica a La Torre di Carta di Novi Ligure
Arti tra le mani
Arti tra le mani
Chaves legge Dante
Chaves legge Dante
Fulmine colpisce un albero davanti all'ospedale
Fulmine colpisce un albero davanti all'ospedale
Novi e Rivalta, tir fermi
Novi e Rivalta, tir fermi
Incendio a Mandrogne
Incendio a Mandrogne
-->